Positive Work

Quando il lavoro diventa terapia… il tuo acquisto diventa davvero naturalmente etico.

Oggi vorrei raccontarti del packaging dei miei prodotti: le etichette, il ritaglio del polistirolo, la predisposizione dello stesso e imballaggio… tutto ciò è stato realizzato da ragazzi molto speciali.

Si tratta di persone con disagi psichici molto seri, c’è chi soffre di Depressione, chi soffre di Bipolarismo, chi soffre di disturbi ossessivi compulsivi.

E questi ragazzi… messi ad etichettare dei semplici burrini e cremine, fanno una fatica così enorme, che in paragone scalare la montagna del Monte Bianco è una passeggiata al centro commerciale.

Perché abbiamo organizzato questi laboratori?

Perché si tratta di una vera e propria TERAPIA. Il lavoro nobilita l’uomo, vero?

E abbiamo avuto in pochissimi giorni dei risultati MERAVIGLIOSI…

Alcuni ragazzi che NON VOLEVANO lavarsi, sono corsi in bagno per farsi la doccia perché si vergognavano ad andare al lavoro in certe condizioni.

Alcuni ragazzi hanno smesso di sentire le voci nella loro testa, perché finalmente sono riusciti a concentrati nel mondo esterno, non interno.

Coloro che soffrivano di Ossessione, hanno dimostrato una precisione maniacale per centrare perfettamente l’etichetta ottenendo risultati meravigliosi.

Coloro che avevano il tremolio, riuscivano a destreggiare gli oggetti e le etichette con disinvoltura.

 

Ovvio… non possiamo dire che tutto sia risolto. Tra qualche giorno, sarà nuovamente come prima. Ma è servito per RIPORTARLI NEL TEMPO PRESENTE.

C’è chi dice di essere un’azienda etica… e c’è chi È un’azienda etica.

—–//—-

Quello che hai appena letto è un estratto di un lungo messaggio inviatomi da Mirko il mio cosmetologo e collaboratore  della “Fondazione Nuova Specie”

Ha scritto questo, perché in pochi dei nostri clienti sanno che siamo  in prima linea per tentare di aiutare questi ragazzi.

Ecco il perché del nostro slogan “Cosmetici naturalmente etici”.

 

Mirko conclude infine “Spero un giorno di invitarvi tutte presso la fondazione per scoprire LA REALE TERAPIA DEL BENESSERE (i ragazzi hanno a loro disposizione una vera e propria spa, che aiuta loro a detossinare il corpo dai medicinali) ovvero, strappare la persona dalle braccia di ADE e riportarla alla luce del sole.”

Con il cuore speriamo di poterci andare presto!

 

Grazie per il tuo acquisto consapevole! da parte mia, di Mirko e dei tanti ragazzi che lavorano a questo progetto!

 

 

Con Amore

Claudia Nieva

Specialista in ringiovanimento naturale